Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

agenzia

Elisa Caltabiano, Vivi Accesa: il Bestseller su come vivere al massimo il proprio piacere femminile

Di Redazione |

Milano, 17.10.2023 – Vivere al massimo la propria sensualità è il desiderio di qualsiasi donna. Peccato però che sono tante quelle che fanno fatica a lasciarsi andare completamente a causa, ad esempio, della propria routine quotidiana. Che uno di creda o meno, a tutto c’è rimedio.

Per tutte coloro che desiderano riscoprire il proprio essere donna, esce oggi il libro di Elisa Caltabiano “VIVI ACCESA. La Via della Gina per liberare la tua sensualità e risvegliare il tuo piacere femminile” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autrice condivide con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per amarsi di più anche in chiave intima, comprendendo le sensazioni trasmesse dal proprio corpo.

“Il mio libro è un viaggio sulla via del Piacere, o della Gina, come mi piace chiamare la parte più sacra di noi donne, perché non è solo il nostro organo sessuale femminile, ma anche il modo per riconnetterci al nostro potere, alla nostra essenza e alla nostra unicità” afferma Elisa Caltabiano, autrice del libro. “Attraverso una serie di pratiche e riflessioni del piacere, insegno alle lettrici l’esatto modo per conoscersi di più intimamente, godendo al massimo delle sensazioni trasmesse dal proprio corpo”.

Secondo l’autrice, il piacere femminile è ancora oggi frainteso, oggetto di vergogna, sensi di colpa e collegato a qualcosa di apparentemente “peccaminoso”. Questo perché, a detta di Elisa Caltabiano, moltissime donne non si conoscono intimamente, motivo per il quale la propria sessualità viene spesso repressa.

“Questo è un libro che, già a partire dal titolo, esorta le lettrici a vivere al massimo la propria intimità superando tutti quei blocchi che comunemente le donne sentono di avere e che troppo spesso non riescono a superare” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Ciò che emerge dal libro è la dimostrazione, da parte dell’autrice, che qualsiasi donna può valorizzare al meglio la propria sensualità. In che modo? Ad esempio, imparando a conoscersi intimamente”.

“Ho deciso di affidarmi a Bruno Editore perché sapevo che avrebbe permesso al mio libro di arrivare a migliaia di lettrici in tutta Italia” conclude l’autrice. “L’attenzione e la cura con cui sono stata seguita dal team di Giacomo Bruno, mi ha permesso in pochi mesi di passare dall’idea alla pubblicazione di questo manuale che desideravo scrivere da tanto tempo a questa parte”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: