Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

agenzia

Pd: a Iseo il 22-23 settembre ‘Crea! L’Italia che faremo’, invitati Schlein e Bonaccini

Di Redazione |

Roma, 8 set. Si svolgerà a Iseo, in provincia di Brescia, venerdì 22 e sabato 23 settembre, l’evento “Crea! L’Italia che faremo”. La due giorni nasce con l’intento di promuovere il dialogo e il confronto tra protagonisti dell’economia, della società, del mondo accademico e intellettuale da un lato, e parlamentari e amministratori del Pd dall’altro, attorno a idee e proposte da porre al servizio della comunità democratica e del Paese.

Tra i temi oggetto delle sessioni alcune delle questioni al centro dell’agenda politica e parlamentare: dalla sanità al lavoro, dalla scuola, all’ambiente, al futuro dell’Ue, oltre naturalmente alle priorità della legge annuale di bilancio alla vigilia della sua presentazione da parte del governo.

Tra gli ospiti confermati, oltre a parlamentari e amministratori locali promotori dell’iniziativa, Dianora Bardi, Nino Cartabellotta, Enrico Giovannini, Giulio Napolitano, Nando Pagnoncelli, Nicoletta Pirozzi, Monica Poggio, Francesco Profumo, Francesco Boccia, Chiara Braga, Lorenzo Guerini, Dario Nardella, Andrea Orlando, Peppe Provenzano, Silvia Roggiani, Marina Sereni, Roberto Speranza. Sono stati invitati a partecipare la segretaria del Pd Elly Schlein e il presidente Stefano Bonaccini.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: