home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Rubò portafoglio ad anziano a Biancavilla: identificato

Gaetano Mirabella, 62enne di Gravina di Catania, era già in cancere. La vittima, che aveva reagito, fu scaraventata a terra e finì all'ospedale

Rubò portafoglio ad anziano a Biancavilla: identificato

Gaetano Mirabella

Catania - I Carabinieri della Stazione di Biancavilla hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dalla Procura di Catania nei confronti di Gaetano Mirabella, 62enne di Gravina di Catania.

Il G.I.P. tenuto conto delle risultanze investigative prodotte dai Carabinieri, a seguito di un’articolata attività investigativa, ha riconosciuto l’uomo colpevole di una rapina. In particolare i militari accertavano che il reo il 5 settembre scorso in Piazza Collegiata a Biancavilla aveva rubato il portafoglio di un 85enne, contenente 500 euro e documenti personali, sfilandoglielo dalla tasca dei pantaloni.

La vittima reagiva al furto e il malvivente, fuggendo, lo scaraventava a terra. L’anziano nella circostanza fu trasportato all’ospedale di Biancavilla dove fu medicato per delle lesioni alle spalle ed ai polsi. Il provvedimento è stato notificato all’uomo nel carcere di Piazza Lanza, dove lo stesso è ristretto.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO