home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ucciso nel parcheggio ad Adrano, forse vittima di “fuoco amico”

L'ipotesi degli investigatori coordinati dal procuratore aggiunto Ignazio Fonzo il 25enne trovato morto nei pressi di un autolavaggio potrebbe essere stato vittima di un colpo accidentale sparato da un complice

Ucciso nel parcheggio ad Adrano, forse vittima di “fuoco ”

E’ di un 25 enne catanese, Giuseppe Dainotti, di Librino (nella foto), l'uomo ucciso con un colpo di arma da fuoco all’interno di un parcheggio con annesso autolavaggio ad Adrano, nel Catanese. La vittima in passato era stato denunciato per reati contro il patrimonio.

La dinamica della sua morte resta ancora un "giallo" irrisolto, che potrà essere risolto delle indicazioni che arriveranno dall’autopsia e dalla perizia balistica disposta dalla Procura di Catania. Una delle ipotesi al vaglio, ma ancora da verificare del tutto, c'è quella del "fuoco amico". Secondo un testimone, di cui la squadra mobile sta vagliando l'attendibilità, il colpo letale sarebbe stato esploso accidentalmente da uno dei rapinatori che stavano per entrare in azione forse nel parcheggio stesso. Non è però esclusa la tesi del conflitto a fuoco. Sul posto per le indagini la squadra mobile della Questura di Catania, col sostituto procuratore Martina Bonfiglio del dipartimento reati contro la persona coordinato dal procuratore aggiunto Ignazio Fonzo.

Le risposte ai tanti interrogativi potrebbero arrivare dal sistema di video sorveglianza di cui è dotata la struttura, pertanto gli inquirenti puntano molto sulle immagini delle telecamere di sicurezza.

I poliziotti ieri mattina si sono molto soffermati sul dispositivo automatico, che dopo l’inserimento di monete, attiva il self service dell’autolavaggio, lo sportello è stato trovato aperto probabilmente dopo essere stato forzato per rubare i soldi custoditi all’interno.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO