home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Bibi Hamad vince mezza maratona Città di Enna

La gara, alla sua settima edizione con circa mille partecipanti, valida come terza prova del Grand Prix Sicilia, è stata disputata a Pergusa

Bibi Hamad vince mezza maratona Città di Enna

ENNA - La mezza maratona Città di Enna, alla sua settima edizione con circa mille partecipanti, valida come terza prova del Grand Prix Sicilia, è stata vinta a Pergusa da Bibi Hamad, originario del Marocco, in forza all’Universitas, ha chiuso i 4 giri del percorso in 1h08'36, mettendosi alle spalle Luigi Spinali (Atletica Augusta) che (1h10'36) e Luca Stagno (Atletica San Pietro Clarenza), in 1h13'53.


Tra le donne, la catanese Tatiana Betta centra a Pergusa il tris (2014, 2016 e 2017). Piazze d’onore per Rosalba Ravì Pinto (Atletica Nebrodi), e Liliana Scibetta (Pro Sport Ravanusa). La gara delle handbike ha visto l’arrivo in coppia di Dario Bartolotta e Salvo Campanella; l’esibizione, per l’Aisa, di Vito Massimo Catania che ha spinto la carrozzina di Giusi Colombo affetta da sindrome atassica e infine le staffette della solidarietà con due atleti per team: la maschile è andata alla coppia Scavino/Pulvirenti, la femminile a Di Benedetto/Migliore e quella mista a Fusco e Alberti. Premiati, oltre ai primi tre assoluti e ai primi tre di categoria anche i primi tre assoluti donatori Avis, uomini e donne.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa