home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Uomo ucciso a coltellate in vicolo Pipitone a Palermo

Due persone avrebbero raggiunto la vittima a bordo di uno scooter e gli avrebbe inferto le ferite fatali. Il cadavere trovato con il coltello conficcato nel ventre

Uomo ucciso a coltellate in vicolo Pipitone a Palermo

PALERMO - Un uomo è stato ucciso stasera a Palermo, a coltellate, in vicolo Pipitone, nei pressi del Cantiere navale. Due uomini l’avrebbero aggredito, prima di fuggire su uno scooter. Una donna che abita nei paraggi ha sentito le urla e ha chiamato la polizia. Quando gli agenti sono arrivati, la vittima aveva il coltello conficcato nella pancia.

La vittima è Francesco Paolo Maronia di 48 anni. Sul luogo del delitto ci sono polizia e carabinieri. L'ambulanza del 118 che era stata chiamata per i soccorsi è rientrata vuota perché Maronia era già cadavere quando i sanitari sono giunti sul posto. Una persona, vicino di casa della vittima, è stata portata in caserma dalle forze dell'ordine e avrebbe confessato il delitto. Per questo a tarda sera sarebbe stato sottoposto a fermo giudiziario. La vittima faceva il parcheggiatore abusivo a Palermo. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO