home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Palermo, arresto cardiaco in palestra: salvato da 118

E' accaduto a un uomo di 61 anni, dipendente delle Ferrovie dello Stato. L’uomo stava facendo esercizi di riscaldamento sul tapis roulant quando si è accasciato a terra

Palermo, arresto cardiaco in palestra: salvato da 118

PALERMO - E’ stato salvato dai sanitari del 118 ieri sera un uomo di 61 anni dipendente delle ferrovie dello Stato colto da arresto cardiaco mentre si trovava nella palestra Oxygen di via Paruta a Palermo. L’uomo stava facendo esercizi di riscaldamento sul tapis roulant quando si è accasciato a terra.

I primi a prestargli soccorso due istruttori della palestra che hanno praticato il massaggio cardiaco per rianimarlo. Poi è intervenuto il medico del 118 Giuseppe Sunseri che grazie al defibrillatore è riuscito ad animarlo e trasportarlo al'ospedale Ingrassia. Poco prima avevano tentato di rianimarlo anche gli agenti di polizia che erano intervenuti chiamati dalla direzione della palestra. Il paziente è stato trasportato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Ingrassia. Qui ha ripreso conoscenza. ma la prognosi resta riservata. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa