home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Berlusconi e Grillo a Catania il 28: è corsa all'ultimo voto

Il cavaliere e il leader pentastellato saranno entrambi nella città etnea nello stessa giornata per il rush finale a sostegno dei propri candidati

Berlusconi e Grillo a Catania il 28: è corsa all'ultimo voto

Beppe Grillo, Silvio Berlusconi

ROMA - Si va verso una clamorosa sfida tra Silvio Berlusconi e Beppe Grillo in chiave Regionali siciliane: il leader di FI e il garante del M5S, infatti, dovrebbero essere entrambi a Catania il 28 ottobre prossimo per il rush finale prima del voto del 5 novembre. La presenza di Berlusconi in Sicilia, data per probabile ma non ancora confermata ufficialmente, potrebbe comprendere altre tappe oltre alla città etnea. Mentre Grillo, stando alle ultime notizie - anche in questo caso non ancora confermate ufficialmente dal blog - sarà in Sicilia sabato e domenica per poi tornarvi il venerdì successivo per il comizio finale di Giancarlo Cancelleri.


Il 28 e 29 ottobre, in particolare, il #sceglieteilfuturotour del M5S prevede il «Catania Day» (il sabato) e il «Palermo Day" la domenica con passeggiate elettorali, incontri con i cittadini e comizi serali. (ANSA).

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO