Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Vaccini: Dario Miedico radiato da Ordine medici Milano

Milano, 24 mag. (AdnKronos Salute) – Dario Miedico, il camice bianco ‘processato’ sabato scorso dall’Ordine dei medici di Milano per le posizioni critiche espresse verso le vaccinazioni, è stato radiato. Questo, a quanto si apprende, il verdetto della Commissione disciplinare.Contattato dall’AdnKronos Salute, l’Ordine non rilascia al momento dichiarazioni ufficiali. La notizia della radiazione, infatti, è […]

Di Redazione |

Milano, 24 mag. (AdnKronos Salute) – Dario Miedico, il camice bianco ‘processato’ sabato scorso dall’Ordine dei medici di Milano per le posizioni critiche espresse verso le vaccinazioni, è stato radiato. Questo, a quanto si apprende, il verdetto della Commissione disciplinare.

Contattato dall’AdnKronos Salute, l’Ordine non rilascia al momento dichiarazioni ufficiali. La notizia della radiazione, infatti, è trapelata direttamente dal camice bianco. Ma a quanto si apprende da fonti interne all’Ordine, il provvedimento di radiazione nei suoi confronti è stato votato all’unanimità dai 15 membri della commissione disciplinare.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA