home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ambulanti senza autorizzazione, la Gdf sequestra 2,1 tonnellate di prodotti ortofrutticoli

I controlli a Castelvetrano dove i commercianti non avevano alcuna autorizzazione. Le derrate donate alla Caritas e a una parrocchia

Ambulanti senza autorizzazione, la Gdf sequestra 2,1 tonnellate di prodotti ortofrutticoli

Le Fiamme Gialle di Castelvetrano hanno sequestrato 2,1 tonnellate di prodotti ortofrutticoli proposti per la vendita da ambulanti completamente abusivi, privi cioè di qualsivoglia autorizzazione in spregio alle norme che disciplinano il commercio di generi alimentari in maniera itinerante.

Nel corso di distinti interventi ispettivi, eseguiti tutti a Castelvetrano, i militari appartenenti al Nucleo Mobile della Tenenza hanno individuato due automezzi attrezzati per la vendita ambulante, posizionati in aree di sosta ove non vige nessuna concessione comunale.

Da un controllo più approfondito i “commercianti” sono risultati privi delle previste licenze autorizzative e sprovvisti di iscrizione alla Camera di Commercio. I finanzieri hanno quindi provveduto al sequestro della merce e all’applicazione delle conseguenti sanzioni amministrative. La merce sequestrata, prevalentemente frutta di ottima qualità proveniente dai territori limitrofi, è stata devoluta alla Caritas e ad una parrocchia.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa