Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Recovery plan

Pisano: “Gli agrigentini sono, evidentemente, un popolo di serie B”

Il Commissario provinciale di Fratelli d'Italia passa all'attacco dopo che la nostra provincia è rimasta tagliata fuori dalle risorse economiche

Di Gaetano Ravanà |

"A fronte di più di 80 miliardi di euro destinati al mezzogiorno d'Italia, nel Recovery Plan non è previsto alcun stanziamento per le disastrate infrastrutture della nostra provincia".

Lo sostiene il Commissario provinciale di Fratelli d'Italia, Calogero Pisano. "Il Governo Draghi – continua Pisano – ha infatti inspiegabilmente estromesso il nostro territorio dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, sostanzialmente escludendolo da quei finanziamenti indispensabili per ammodernare la rete infrastrutturale e rilanciare la ripresa economica. Ciò determinerà un ulteriore aumento del gap socio-economico già esistente con il resto d'Italia, ed il tutto, occorre dirlo, nel silenzio complice dei parlamentari nazionali agrigentini che sull'argomento non hanno profferito parola e che restano passivi di fronte ad una maggioranza di governo che, evidentemente, ritiene che gli agrigentini siano italiani di serie b".  

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA