Notizie Locali


SEZIONI
°

Archivio

La Sicilia compie 75 anni! Partecipa al concorso di idee per il logo celebrativo

Di Redazione |

Il 15 marzo 2020 “LA SICILIA” compirà 75 anni, desideriamo festeggiare insieme ai nostri lettori, coinvolgendoli nella creazione del logo rappresentativo di questo importante traguardo. Tutti coloro che vorranno contribuire potranno inviare una proposta a 75@lasicilia.it entro e non oltre il 14 dicembre 2019.

Il logo che più ci rappresenterà, scelto a insindacabile giudizio da una giuria di esperti composta da grafici, giornalisti e docenti universitari, accompagnerà la nostra comunicazione per tutto l’anno 2020.

Ecco il regolamento completo per partecipare al concorso di idee per i 75 anni de La Sicilia.

ART. 1

I lettori interessati a partecipare all’iniziativa possono inviare la loro proposta a 75@lasicilia.it entro il 14 dicembre 2019.

ART. 2

L’invio deve essere effettuato indicando nome, cognome e numero telefonico. Scansione del documento di riconoscimento (fronte e retro). Non verranno accettati invii anonimi.

Le proposte non devono contenere scritte di personalizzazione.

Le caratteristiche tecniche devono essere: .jpg .eps Il vincitore dovrà fornire anche la versione in .ai

La valutazione e la selezione sarà ad insindacabile giudizio di una autorevole giuria composta da grafici, giornalisti e docenti universitari. Il logo accompagnerà la nostra comunicazione per tutto l’anno 2020. Al vincitore verrà dato, come premio simbolico, un abbonamento on-line annuale del nostro quotidiano.

ART.3

Con l’invio del materiale l’interessato prende atto ed accetta di concedere, a titolo gratuito, la sua libera utilizzazione da parte della Domenico Sanfilippo Editore SpA e delle società del Gruppo. L’invio, inoltre, comporta l’accettazione del presente regolamento, anche a titolo di liberatoria.

Resta espressamente convenuto che per effetto di quanto con la presente definito, la Domenico Sanfilippo Editore SpA acquisisce la titolarità esclusiva di tutti i diritti di utilizzazione economica e di eventuale sublicenza, in ogni sede, forma e modo, in perpetuo, con qualsivoglia mezzo tecnico o tipologia di trasmissione esistente o di futura invenzione, con qualsivoglia formato, su qualunque supporto attraverso qualsiasi canale/piattaforma distributiva concepibili e realizzabili oggi e/o in futuro, con ogni più esteso diritto di elaborazione e di riproduzione anche multimediale, senza limitazione di spazio, di tempo e di passaggi sulle proposte inviate. La Domenico Sanfilippo Editore, pertanto, direttamente o attraverso i suoi cessionari o aventi causa potrà liberamente utilizzare totalmente o parzialmente dette proposte in qualsiasi sede, forma e modo.

L’interessato e gli altri soggetti firmatari del regolamento ai sensi del presente articolo, dichiarano, pertanto, di non avere nulla a pretendere alla Domenico Sanfilippo Editore SpA e/o dai suoi cessionari e/o aventi causa in relazione all’esercizio da parte della stessa/i dei diritti sopra elencati sulle proposte e voci predette, con espressa rinuncia a qualsiasi azione, rivendicazione e pretesa comunque ad esse connesse.

L’interessato dichiara, infine, di tenere la Domenico Sanfilippo Editore SpA e i suoi eventuali cessionari/aventi causa manlevati ed indenni da richieste, contestazioni ed azioni di qualsivoglia natura da parte di chicchessia a qualsiasi titolo o ragione avanzate al riguardo.

ART. 4

La partecipazione a tale iniziativa comporta l’accettazione integrale del presente regolamento ed in particolare l’attribuzione alla Domenico Sanfilippo Editore del diritto di utilizzare sia direttamente sia tramite terzi , in qualsiasi sede, forma e modo le proposte dei loghi inviati.

La Domenico Sanfilippo Editore SpA non restituirà le proposte dei loghi inviati.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA