Notizie Locali


SEZIONI
Catania 32°

Catania

Droga e armi in casa del figlio di uno dei Santapaola-Ercolano: arrestato

Di Redazione |

Catania – I Finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno sequestrato una pistola semiautomatica “Beretta mod. 950 B” con matricola abrasa unitamente a 15 cartucce, una paletta in alluminio riportante al centro l’effige della Repubblica Italiana simile a quelle in dotazione alle Forze di Polizia e un involucro con grammi 36 di marijuana.

In particolare, militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Catania, con l’ausilio di un’unità cinofila e personale Anti Terrorismo e Pronto Impiego del Gruppo di Catania, hanno effettuato una perquisizione nell’appartamento di S.F., 21 anni – figlio di un noto esponente del clan Santapaola-Ercolano attualmente detenuto – dopo che le Fiamme Gialle avevano notato dei movimenti sospetti.

Il giovane è stato è stato tratto in arresto per detenzione abusiva di armi e munizioni, possesso di segni distintivi contraffatti e illecita detenzione di sostanze stupefacenti. Il provvedimento è stato convalidato dal gip il quale ha disposto la restrizione di S.F. ai domiciliari.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA