Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Bronte

Lascia i vestiti nell’hotel che lo ospita e sparisce nel nulla: attivate le ricerche di un turista americano

Dallo scorso venerdì non si hanno più notizie di un turista americano di 55 anni scomparso a Bronte

Di Redazione |

Ha lasciato i vestiti nell’hotel che lo ospitava per poi sparire nel nulla. Ma l’assenza prolungata del turista ha insospettito i titolari della struttura ricettiva che hanno allertato le forze dell’ordine.

Dallo scorso venerdì, infatti, non si hanno più notizie di James Thomas Mattina, 55 anni, cittadino americano, carnagione chiara, alto un metro e 75, calvo con barba folta e non curata. È stato visto l’ultima volta a Bronte il 7 luglio intorno alle 21.35, al momento della scomparsa indossava una maglietta scura a maniche corte, pantaloncini grigi, scarpe da ginnastica ed aveva al seguito una felpa marca Nike di colore blu.

Dopo la segnalazione, è stato attivato il piano di ricerca persone scomparse, coordinato dalla Prefettura di Catania e a cui prendono parti i Vigili del Fuoco, l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza, il Corpo Forestale, i volontari della Protezione Civile e la Polizia Locale.

La zona battuta è quella di Bronte, dove c’è stato l’ultimo avvistamento e dove c’è stato anche il sorvolo di un elicottero dei Vigili del Fuoco.

Chiunque avesse notizie può contattare i carabinieri di Paternò al numero 095. 842777.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA