Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Cronaca

Allerta meteo rossa, scuole chiuse a Catania domani martedì 12 novembre

Di Redazione |

CATANIA – «Domani, martedì 12 novembre 2019, le scuole di Catania saranno chiuse causa allerta meteo». Comincia così il post del sindaco di Catania Salvo Pogliese che su suo profilo Facebook ha annunciato per domani la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a causa delle pessime previsioni del tempo.

«Avendo ricevuto comunicazioni dalla Protezione civile di allerta meteo di livello rosso per la giornata di domani, d’intesa con gli assessori alla protezione civile e alla pubblica istruzione, Alessandro Porto e Barbara Mirabella, e comunicatolo al Prefetto, ho disposto – dice ancora il sindaco  – la chiusura delle scuole di Catania per la giornata di domani martedì 12 novembre».

«Appena pronta l’ordinanza – conclude Pogliese su Facebook – verrà pubblicata sul sito web istituzionale, sui canali social del comune e diffusa agli organi di stampa. Viene anticipata sulla mia pagina per permettere al personale docente, scolastico, agli studenti e ai loro familiari, di potersi adeguatamente organizzare».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati