Notizie locali
Pubblicità

Cronaca

Matteo Messina Denaro: trovati in un covo anche gli storici Ray Ban del boss

La scoperta è stata fatta dai carabinieri di Trapani nel corso di una perquisizione nella casa della famiglia del capomafia

Di Alfredo Zermo

Sono stati ritrovati gli storici Ray Ban da sole a goccia che indossava Matteo Messina Denaro da ragazzo. E' una delle ultime scoperte fatte dai carabinieri di Trapani nel corso di una perquisizione nella casa della famiglia del capomafia, in via Alberto Mario a Castelvetrano. Assieme agli occhiali anche una bottiglia di champagne e il libro «Facce da mafiosi».

Pubblicità

Il ritrovamento è avvenuto nell’ultima abitazione del boss prima dell’inizio della latitanza. Lì Messina Denaro viveva con la madre. In molte foto da giovane il padrino appare con gli occhiali da sole ritrovati.

Prosegue quindi senza sosta l’attività degli inquirenti che da giorni, attraverso l’uso del georadar, controllano case di favoreggiatori, l’immobile in cui il capomafia abitava, il vecchio covo di via San Giovanni e la stanza segreta scoperta la scorsa settimana nell’appartamento di una vecchia conoscenza del capomafia: Errico Risalvato, fratello di uno dei fedelissimi del capomafia, già condannato. 

 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: