Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Il presidente Stompo e l’Ad Montesano

Enna, pari e rammarico: “Ma restiamo concentrati”

Di Manuel Bisceglie |

Arquin evita la beffa. L’Enna acciuffa il pari su un terreno impossibile come quello di Leonforte con i padroni di casa che erano passati in vantaggio con l’ex Graziano nella prima frazione.

Poi occasioni in serie per la squadra di Campanella con Arquin e soprattutto Cocimano e il pari nell’azione forse più rocambolesca con un batti e ribatti in area. Nel finale forcing della capolista che però non troverà il secondo gol. Domani tutti in attesa di Modica-Paternò con gli etnei secondi a sei punti ma chiaramente con una gara in meno.

“Peccato per il pareggio – hanno sottolineato a fine partita il presidente Luigi Stompo e l’Ad Fabio Montesano – con maggiore lucidità avremmo potuto portare a casa i tre punti; le condizioni del terreno di gioco non ci hanno aiutato ma ovviamente non cerchiamo alibi e rimaniamo concentrati per questo finale di stagione con un obiettivo ben preciso in mente. Siamo però dispiaciuti perché a nostro avviso c’era un rigore che non ci è stato concesso e che avrebbe potuto cambiare le sorti della gara. Adesso la sosta per ricaricare le batterie e farci trovare pronti per il rush finale”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA