home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

D' Urso-Venier, "regine" della domenica si scontrano su ascolti: chi è la più seguita del reame?

Le due conduttrici affilano le armi: se la prima, alla guida di Domenica In, si era accaparrata le prime due puntante, la seconda, su Canale5, rivendica altri successi

A distanza, da una rete televisiva all'altra, è un ping pong di frecciatine. Le due "regine" del pomeriggio domenicale, Mara Venier su Rai1 e Barbara D'Urso su Canale5, si scontrano sul terreno degli ascolti: chi è la più seguita del reame? Secondo Carmelita D'Urso non ci sarebbero più dubbi: lo scettro dello share è della sua "Domenica Live". E lo "certifica"con tanto di post sul suo profilo Instagram dove pubblica, con voci dettagliate su prima e seconda parte del programma, una media di ascolti del 16.7% cui seguono complimenti per lei, del direttore di Canale5 Giancarlo Scheri.

La sua bionda antagonista si era invece "accaparrata" il buon andamento delle prime due puntate della sfida televisiva domenicale, rinverdendo i successi che non erano stati registrati lo scorso anno con la conduzione di Cristina Parodi. I dati di ascolto, che sono stati anche al centro di allusioni circa la loro veridicità (per la D'Urso quelli in positivo della Venier erano più che altro "strani calcoli") adesso sembrano essersi capovolti. E sul profilo della "zia" Mara spunta un post al vetriolo che fa pensare ad un'unica destinataria: “La miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae“...Insomma dopo Domenica In e Domenica Live, è in programmazione una nuova telenovela Mara vs Barbara. E dire che si volevano bene. O almeno così pensavano.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa