Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Archivio

Royal Family, Charlotte e George a scuola: Kate li accompagna con un abito già di tendenza

Di Redazione |

Londra – Primo giorno di scuola sotto gli occhi dei media e degli immancabili dispositivi di sicurezza anche per la piccola principessa Charlotte, 4 anni, secondogenita dei duchi di Cambridge, William e Kate, nell’esclusivo istituto di Londra frequentato anche dal fratello maggiore George: terzo in linea di successione al trono britannico.

La scena, ritratta dagli obiettivi, ha avuto un’immagine familiare: con i due bambini – rigorosamente in uniforme scolastica, lui più sorridente, lei a tratti ritrosa – mano nella mano con entrambi i genitori sulla strada verso l’ingresso della Thomas’s Battersea school, una scuola privata dalle rette decisamente elevate nella zona della capitale sulla riva sud del Tamigi. Ad accoglierli è stata Helen Haslem, direttrice nell’istituto della materna e delle elementari. Inevitabile, ma discreta, la presenza della polizia, dopo i timori per la sicurezza di George denunciati in passato proprio attorno alla scuola.

Impeccabile Kate che ha indossato per l’occasione un abito dalla fantasia floreale con i colori del rosso, bianco e nero che si preannuncia già di tendenza per il prossimo autunno. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: