Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Archivio

Clarissa Marchese e Federico Gregucci in dolce attesa: auguri anche dalla Sicilia

Di Redazione |

Cicogna in arrivo per Clarissa Marchese e Federico Gregucci. E’ stata l’ex tronista ed Miss Italia sicililiana ad annunciarlo «al mondo intero» con un post su Instagram. Dopo appena 4 mesi di matrimonio, la bella riberese quindi corona il suo sogno d’amore e condivide con i suoi fan la bella notizia. La Marchese e Gregucci, infatti, si sono sposati il 30 maggio scorso nel Duomo di Capua a circa tre anni dall’inizio della loro storia d’amore, nata nel 2016 sotto i riflettori di Canale 5 nello studio di Maria De Filippi, ma dimostratasi finora solidissima. Tanto che ora arriva pure il bebè.

«Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero. Federico e io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!) #LoveCreatesLove», ha scritto Clarissa su Instagram facendo subito incetta di like, auguroni e cuoricini.  

La cicogna è attesa per febbraio 2020, il figlio o figlia di Clarissa e Federico probabilmente nascerà negli Stati Uniti, dove la coppia vive. Infatti Federico, il cui papà è stato calciatore e allenatore, vive con Clarissa da circa due a Miami, in Florida, dove è stato ingaggiato come tecnico sportivo dall’Accademy Juventus per allenare i bambini di 11 anni al gioco del calcio. L’ex Miss Italia (vinse lo scettro nel 2014), invece, che ha passaporto statunitense per i suoi antenati, studia in America e ha in programma di conseguire esperienza e titolo di società del settore immobiliare. 

Insomma, una bella coppia, innamoratissima e lanciatissima nel mondo del lavoro, che ora compire questo passo fondamentale per diventare anche una vera famiglia. 

La notizia è stata accolta con gioia anche a Ribera, il paese dell’Agrigentino, dove Clarissa è nata e da dove è partita la sua avventura nel mondo dello showbiz. Il post su Instagram di Clarissa è stato salutato anche da tanti i messaggi proveniente dalla Sicilia e dagli amici siciliani della coppia.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA