Notizie Locali


SEZIONI
°

Sport

Darko Kovacevic ferito a colpi di pistola ad Atene: ha giocato nella Juve e nella Lazio

Di Redazione |

Darko Kovacevic è fuori pericolo dopo essere stato ferito a colpi di pistola martedì ad Atene. L’ex giocatore della Real Sociedad, della Juventus e della Lazio è stato ferito a un ginocchio, secondo le prime informazioni provenienti dall’ospedale dove è stato trasportato. 

L’attaccante serbo, che vive tra Atene e Belgrado, è stato avvicinato dai sicari nei pressi della sua abitazione nel quartiere di Glyfada, a sud di Atene. Il sicario ha aspettato che l’ex calciatore uscisse di casa a bordo di una Smart e da qui ha sparato alcuni colpi di pistola.

Kovacevic non sarebbe in pericolo di vita e la polizia sarebbe sulle tracce dell’aggressore. L’auto utilizzata per l’agguato è stata ritrovata bruciata a pochi chilometri da Glyfada, vicino a un campo da golf e al vecchio aeroporto di Atene.

Darko Kovacevic , 46 anni, lavora attualmente nella federazione calcistica serba. Prima di allora, era stato il direttore sportivo dell’Olympiacos. Ha giocato dal 1999 al 2001 nella Juventus collezionando 47 presenze e realizzando 11 gol e nel 2001-2002nella Lazio con 7 presenze e 0 gol. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: