Notizie Locali


SEZIONI
°

Fiori d'arancio

Diletta Leotta si sposa: all’anulare brilla un mega diamante

La conduttrice sportiva catanese ha detto sì al compagno, il portiere del Newcastle, Loris Karius

Di Redazione |

Dopo la nascita di Aria per Diletta Leotta è arrivato il tempo di un altro annuncio importante. “I said yes!” (ho detto sì), posta la bionda conduttrice sportiva di Dazn sui suoi profili social. Ed un sì che non lascia dubbi e che preannuncia il matrimonio con il compagno, il portiere del Newcastel Loris Karius.

“Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”.

Felicità incontenibile dunque per la Leotta che dopo la maternità realizza un altro dei suoi sogni. E, nota che non guasta, come dono d’amore la conduttrice ha ricevuto dal compagno un prezioso anello di fidanzamento: una fedina in oro bianco tempestata di diamanti e con maxi diamante centrale dalla forma ovale. Un gioiello, sicuramente griffato, che probabilmente è stato realizzato appositamente per lei.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: