Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Tv e social

“I Migliori anni”, Flora Canto sui social “è meglio di Diletta e di Belen”

L'attrice e conduttrice, moglie di Enrico Brignano, sta riscuotendo un buon successo nel programma condotto da Carlo Conti su Rai 1

Di Redazione |

Flora Canto, spalla di Carlo Conti nell’attuale edizione de “I Migliori Anni” su Rai 1, piace. La bella moglie dell’attore e conduttore comico Enrico Brignano, si sta ritagliando uno spazio di popolarità tutto suo in tv e anche sui social. I commenti per lei sono tutti in positivo e c’è chi sui social, pur apprezzando la bellezza di Diletta Leotta e Belen, ritiene la Canto imbattibile. Attrice e conduttrice, Flora lavora spesso anche insieme al marito, con cui ha formato una famiglia felice arricchita dall’arrivo di Martina e Niccolò.

Anche sul palco televisivo de “I Migliori Anni”, la coppia Brignano-Canto ha dato prova di una grande affinità: dopo l’esibizione del comico romano, la moglie lo ha raggiunto per un bacio lasciando a Carlo Conti il compito di….reggere il moccolo con tanto di candela accesa. E sui social invece per Brignano, che recentemente ha compiuto 57 anni, non sono mancati gli auguri amorevoli della moglie:

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: