Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Coppie e annunci

Il “miracolo” di Guenda Goria: «Ho raggiunto il mio traguardo»

L'annuncio della realizzazione del suo sogno, insieme al compagno Mirko Gangitano, dato a "La volta buona"

Di Redazione |

Un miracolo. Guenda Goria, pianista, attrice e conduttrice, definisce così il suo essere rimasta incinta. Non è stato facile. Tutt’altro. Arrivare a questa gravidanza, condivisa con il compagno Mirko Gangitano, è stato anche doloroso. Più di un intervento per endometriosi e per l’asportazione di una tuba, frattanto anche una gravidanza extrauterina, ma alla fine il traguardo, per lei più ambìto, è stato raggiunto. La figlia primogenita di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria, sarà mamma come lei stessa ha annunciato alcuni giorni fa in tv nel corso de “La volta buona”, il programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo.

La commozione e la felicità per l’arrivo di questo bebè, di cui non si sa ancora il sesso, è infinita. Guenda Goria ci scherza anche su postando nelle sue stories di Instagram un ricco primo piatto che a quanto pare non è riuscito a soddisfare la sua fame.

A questo punto non è da escludere che per Guenda e Mirko, conduttore radiofonico e televisivo di origini trapanesi, non arrivino anche i fiori d’arancio. Pare che la coppia convolerà a nozze proprio entro quest’anno.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA