Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Riconciliazioni

Nara-Icardi, torna il sereno e lei si trasforma in un “ghepardo” sexy per il suo Mauro

La coppia si è riunita dopo essere andata dagli avvocati. Lei poi ha cambiato idea spiegando il perché su Instagram

Di Redazione |

In casa Nara-Icardi è tornato il sereno, già da qualche settimana. La quiete dopo la tempesta e soprattutto dopo che Wanda aveva deciso di separarsi dal marito, l'attaccante del Paris Saint Germain, "reo" di averla tradita (secondo rumors con la modella e influencer argentina China Suarez).

E' lei stessa a spiegare con un post su Instagram il motivo per cui poi è tornata indietro sui suoi passi: "Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo bravi e quanto eravamo felici. Da quello che è successo, sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l'unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall'avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l'accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: "Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice". E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L'importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, ci siamo scelti di nuovo liberamente. Ti amo".

Tutto rientrato dunque e mentre lei continua a postare sui social , anche con foto formato famiglia (la coppia ha due bimbe, più i tre figli avuti da lei dall'ex marito Maxi Lopez), Mauro Icardi ha scelto invece di "scomparire" su Instagram . Lei continua a deliziare i suoi follower con foto sexy: tra le ultime quelle che la ritraggono vestita da ghepardo con tanto di collare e catena. Non è chiaro se si è tratto di uno shooting per qualche spot o semplicemente un gioco in caso di Halloween. In ogni caso per Icardi il messaggio è chiaro. Un po' come dire: "Attento che la prossima volta sono disposta a graffiare"!COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: