Notizie Locali


SEZIONI
Catania 29°

ipress news

Tutti pazzi per Christmas Town: venerdì 8 dicembre l’inaugurazione

Di Redazione |

Catania si tinge già di rosso e manca l’ultimo giro di clessidra per l’apertura di Christmas Town. Alle pendici dell’Etna, Babbo Natale aprirà i battenti del grande parco tematico: il villaggio di 10mila metri quadrati coinvolgerà tutti in una festosa atmosfera di intrattenimento.

L’inaugurazione si terrà venerdì 8 dicembre alle ore 11 a Le Ciminiere di Catania, Christmas Town tra milioni di luci continuerà a brillare fino al 30 dicembre (ndr segue dettaglio con date e orari). La cerimonia di apertura si terrà alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni.

Dal planetario al cinema di Natale, dalla pista di ghiaccio di 250 metri quadrati alla tradizionale giostra dei cavalli, per orientarsi e raggiungere decine di diverse attrazioni ci sarà una mappa natalizia che guiderà i visitatori lungo il più suggestivo dei viaggi. Tra gli ospiti di questa prima edizione ci saranno Vincent ed Avril di Sylvanian Families e le principesse di Disney Princess.

PlayMobil è già a lavoro per preparare meravigliosegigantografie e tanto coinvolgimento. Grandi e piccoli potranno lasciarsi affascinare anche dai desideratissimi mattoncini Lego. A tutte le ore si potrà salire a bordo del trenino Peg Perego.

Tra le aree gioco saranno sorprendenti le esibizioni di elfi, mangiafuoco e maghi e la parata con Babbo Natale e la banda musicale degli schiaccianoci. Nel villaggio passeggiando tra addobbi e decori, ci saranno aree food, non mancheranno anche cioccolatini, torroni e leccornie e sarà possibile anche fare shopping natalizio.

Date e orari di apertura:

Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre dalle 11:00 alle 23:00

Da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre dalle 16:00 alle 23:00

Da sabato 16 e sabato 23 dicembre dalle 11:00 alle 23:00.

Domenica 24 dicembre dalle 11:00 alle 19:00

Lunedì 25 dicembre dalle 16:00 alle 23:00

Da martedì 26 a sabato 30 dicembre dalle 11:00 alle 23:00COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA