Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Italia

Berlusconi operato, ma non per una colica renale

Di Redazione |

ROMA – Silvio Berlusconi – si legge in una nota – nella notte del 29 aprile ha accusato sintomi addominali. Una TC ha rilevato uno stato occlusivo a carico del piccolo intestino e non per una colica renale acuta, come si detto in un primo momento. È stato sottoposto in serata a laparoscopia esplorativa che ha permesso di diagnosticare e trattare l’occlusione intestinale da volvolo ileale su una briglia aderenziale dovuta ad un intervento di colecistectomia eseguito 40 anni fa. L’intervento è correttamente riuscito ed è risolutivo. Il presidente è in salute e sarà dimesso nei prossimi giorni.

Il Cav non ha potuto partecipare all’incontro con i candidati che era in programma per oggi a villa Gernetto. Berlusconi, fanno sapere da Forza Italia, aveva telefonato al vicepresidente Antonio Tajani rassicurandolo sulle sue condizioni di salute ma informandolo del fatto che i medici gli avevano impedito di presenziare alla presentazione dei candidati “nonostante lui avesse insistito”.

“Grazie a tutti per l’affetto e per i tanti messaggi ricevuti. Sono in forma e pronto per questa campagna elettorale!”, ha già scritto Silvio Berlusconi sui canali social.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati