home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Una vasca idromassaggio tra gli scogli con “vista” sui Ciclopi

E' stata scaricata da qualcuno sul lungomare Scardamiano quasi certamente nelle ore notturne

Una vasca idromassaggio tra gli scogli con “vista” sui Ciclopi

Aci Trezza (Catania) - Una “vasca idromassaggio con vista mare mozzafiato”. E’ stata l’immagine particolare che si è presentata ai frequentatori del lungomare Scardamiano che si sono dati alla prima passeggiata “solare”, dopo i tanti giorni di pioggia e di mare agitato. In verità in questo mese di ottobre il mare non si è mai calmato, dopo le sfuriate che hanno distrutto a fine del mese precedente tanti solarium, i cui resti in buona parte sono ancora in mezzo agli scogli. Ci sono stati quelli che si sono prodigati a raccogliere tronchi e tavole, ma altri forse hanno pensato che non ne valeva la pena e li hanno lasciati lì, in balia degli eventi.

La nostra “vasca idromassaggio” però è stata - ci dicono - portata nella notte (forse) per aiutare nelle pulizie personali tutti coloro i quali col mare agitato non possono scendere in acqua. Magari con i tuoni della sera precedente si è immaginato che le acque della collina riversassero sul mare un po’ di tutto, ma si è sbagliato anche qui; d’altra parte è da tempo che non mancano sulle colline gli interventi per mitigare il rischio idrogeologico.

Non c’è da scervellarsi, in ogni caso: è tornato il sole, il mare si calmerà definitivamente e vedremo giornalmente chi dei bagnanti invernali la utilizzerà per l’idromassaggio dopo il bagno. L’acqua dicono che la porterà il candidato sindaco più attento a procacciarsi i voti per le prossime elezioni.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa