home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Tutti in coda per arrivare in Sicilia, è di tre ore l'attesa per traghettare

L'«Autostrada del Mediterraneo» intasata nel Reggino da veicoli diretti nell'Isola: allo svincolo di Villa San Giovanni decretata la fase di emergenza di terzo livello

Tutti in coda per arrivare in Sicilia, è di tre ore l'attesa per traghettare

REGGIO CALABRIA - E’ stimato in tre ore il tempo di attesa per il traghettamento per la Sicilia: lo rende noto l'Anas. «Sull'A2 "Autostrada del Mediterraneo", a causa delle difficoltà nelle operazioni di traghettamento sullo Stretto di Messina e in accordo con le linee operative predisposte di concerto con la Prefettura di Reggio Calabria - è detto in un comunicato - allo svincolo di Villa San Giovanni è stata decretata la fase di emergenza di terzo livello, con chiusura dello svincolo autostradale per i veicoli provenienti da nord.

«Attualmente, in autostrada - si aggiunge nella nota -  la coda ha raggiunto lo svincolo di Santa Trada. I veicoli provenienti da nord e diretti in Sicilia vengono deviati al successivo svincolo di Campo Calabro, per reimmettersi in autostrada in direzione nord. Da parte del personale Anas sono in distribuzione bottigliette d’acqua agli automobilisti in attesa».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa