Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Cronaca

La cocaina dentro i pantaloni, arrestato lungo la Catania Gela

Di Redazione |

Nascondeva la cocaina all’interno dei pantaloni ed è finito in carcere. E’ accaduto durante un servizio di controllo sulla Statale 117 tra Catania e Gela. I militari della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Gela nel corso della nottata nell’effettuare un posto di controllo sulla SS 117 Bis Catania-Gela direzione Gela, hanno fermato un’autovettura Volkswagen Passat S.W. di colore nero condotta da L.V. di 45 anni risultato in stato di agitazione.

Da subito il conducente ha insospettito i militari “per l’atteggiamento nervoso e insicuro, procedendo ad approfondire gli accertamenti effettuando una perquisizione veicolare e personale, nella quale è stato rinvenuto un involucro con circa una decina di grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, che lo stesso celava all’interno dei pantaloni”.

Alla luce di quanto emergeva l’uomo è stato dichiarato in arresto per essersi reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze Stupefacenti e, in attesa di giudizio posto a disposizione della Procura di della Repubblica di Gela che coordina le indagini Nella circostanza il veicolo è stato posto sotto sequestro.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: