Notizie locali
Pubblicità
Viviana e Gioele, impronte sul traliccio non si sa di chi siano

Cronaca

Gioele non si trova, forse Viviana lo ha ucciso prima di suicidarsi

Di Redazione

CARONIA Proseguono senza sosta le ricerche di Gioele, 4 anni, il figlio di Viviana Parisi, 43 anni, la dj trovata morta a Caronia che secondo gli investigatori era con lei nel bosco dove è stata ritrovata. L’ipotesi più drammatica, fatta dagli inquirenti, è
che la donna potrebbe avere ucciso il figlio seppellendolo nella zona prima di suicidarsi.

Pubblicità

Decine di persone con unità cinofile stanno perlustrando le campagne. «Fino ad oggi - spiegano i vigili del fuoco abbiamo
perlustrato più di 500 ettari con l’ausilio dei cani e dei droni. È complicato perché si tratta di boschi e luoghi impervi  dove è difficile spostarsi».

Anche Daniele Mondello, il marito di Viviana Parisi,  è andato stamane nella zona del ritrovamento dove le forze dell’ordine continuano a cercare il figlio della coppia di 4 anni. Con lui c'erano alcuni familiari. L’uomo è poi andato via.

«Non crediamo che Viviana si sia uccisa o abbia ucciso Gioele. Pensiamo che qualcuno li abbia aggrediti o uccisi o che degli animali che qui si muovono in branchi li abbiamo assaliti e ammazzati» hanno detto due amici di Daniele Mondello che vengono da Tortorici e hanno aspettato di parlare con Daniele alla postazione dei vigili a Caronia. «E' vero Viviana ha passato dei brutti momenti - concludono - ma non avrebbe mai ammazzato Gioele era troppo attaccata a lui».

Intanto sembra che gli investigatori siano portati a escludere che la donna si sia uccisa buttandosi dal traliccio perché l'impalcatura non sarebbe stata toccata. 

Gli investigatori che indagano sulla morte di Viviana Parisi e sulla scomparsa del figlio Giole, 4 anni, non escludono quindi  alcuna ipotesi compreso l’omicidio. Sarà l’autopsia, aggiungono, a chiarire come sia morta la dj. 

Per approfondire leggi anche: IL PADRE DI VIVIANA: «ME L'HANNO AMMAZZATA»

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA