Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Al via la terza edizionedel Prada Journal: “A place for new stories”

Al via la terza edizione del Prada Journal: “A place for new stories”

Il nuovo concorso letterario internazionale rivolto agli scrittori emergenti

Di Venera Elisa Fichera |

Presentato da Prada e Giangiacomo Feltrinelli Editore, il concorso letterario internazionale rivolto agli scrittori emergenti, quest’anno, propone il tema: ““Luci, ombre e miraggi. Non sempre cose e persone sono come le vediamo. ”  Gli occhiali da vista Prada Journal, creati in collaborazione con Luxottica, rappresentano ancora una volta lo strumento prescelto per guardare il mondo mediante lenti diverse.

Il Premio Prada Feltrinelli raffigura una piattaforma indipendente di ricerca editoriale per gli scrittori di tutto il mondo capaci di cogliere le sfumature e i molteplici aspetti che caratterizzano la realtà.  I racconti dei vincitori, ai quali verrà riconosciuto anche un premio in denaro, verranno pubblicati in eBook all’interno dell’antologia digitale Prada Journal e singolarmente nella collana Zoom di Feltrinelli.

Il concorso appena avviato avrà termine giorno 31 agosto e la scelta dei vincitori sarà affidata a una giuria composta da esponenti dell’editoria internazionale. Per maggiori informazioni: prada.com/journal.

venisafichera@gmail.comCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA