WHATSAPP: 349 88 18 870

Studi medici "a misura di famiglia"

Avete mai visto a Catania uno studio medico con una sala d'attesa a misura di bambini?

Quando abbiamo pensato a un riconoscimento di qualità "family friendly" per le strutture catanesi, abbiamo rivolto la nostra attenzione solo ai settori dedicati alla ristorazione, alla ricettività e alle attività culturali, perché abitualmente frequentati dalle famiglie in giro con i bambini. In realtà, gli ambiti di fruizione sono molti di più!

Studi medici "a misura di famiglia"

Quando abbiamo pensato a un riconoscimento di qualità "family friendly" per le strutture catanesi, abbiamo rivolto la nostra attenzione solo ai settori dedicati alla ristorazione, alla ricettività e alle attività culturali, perché abitualmente frequentati dalle famiglie in giro con i bambini. In realtà, gli ambiti di fruizione sono molti di più!

Tra i luoghi nei quali genitori e figli trascorrono parte del loro tempo - non per piacere ma per necessità - ci sono gli studi medici. Avete mai visto a Catania uno studio medico con una sala d'attesa a misura di bambini? La risposta più diffusa è "no, mai visto". Da questa riflessione e dall'averne scoperto uno, non solo con una sala d'attesa allestita con un'area bimbi, ma persino con gadget regalo per i piccoli pazienti, è nata l'idea di assegnare il nostro marchio di qualità anche agli studi medici che si distinguono per l'accoglienza a misura di famiglia.

A tal proposito stiamo promuovendo un sondaggio per raccogliere informazioni utili su cosa vorreste trovare negli studi medici quando li frequentate con i vostri bambini. Se volete lasciare il vostro contributo, compilate il modulo che trovate a questo link, basta solo qualche minuto: sondaggio studi medici


www.kidstrip.it

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

© DIREZIONE LA SICILIA - I contenuti di questa sezione sono prodotti e inseriti autonomamente dagli autori. Pertanto sono riconducibili alla diretta responsabilità dei blogger e non sono in alcun modo espressione dell’Editore, della Direzione e della Redazione di questa testata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa