Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Messina

Postava insulti contro il sindaco sui social: arrestato hater di Militello Rosmarino

Di Redazione |

E’ stato arrestato l’autore dei video pubblicati su Facebook contro l’Amministrazione comunale di Militello Rosmarino, in provincia di Messina. I carabinieri hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Patti contro un 55enne, che dovrà adesso rispondere di atti persecutori e diffamazione.

La vicenda è iniziata lo scorso febbraio quando l’uomo iniziò a postare sulla propria pagina Facebook video diffamatori contro il sindaco e il presidente del Consiglio comunale, accusandoli anche di presunti illeciti. Con il passare del tempo gli attacchi sui social network si sono inaspriti con offese, minacce e insulti.

Adesso per il 55enne è scattato l’arresto. Dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari con il divieto di comunicare, anche con il telefono e con strumenti informatici, con persone diverse dai conviventi. A suo carico è stato disposto anche il sequestro, previo oscuramento, dei profili dei social network in uso.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati