Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Politica

Salvini: «Io il 25 aprile sarò in Sicilia per la liberazione dalla mafia»

Di Redazione |

ROMA – «Ognuno passa il 25 aprile come vuole, vestito come vuole, senza polemica. Ma credo sia giusto che il ministro dell’Interno vada in Sicilia a combattere la mafia». Così il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in un incontro con la stampa a Pinzolo.

«Il 25 aprile, per celebrare il sacrificio di chi ha combattuto per la libertà dell’Italia, sarò in mezzo alle donne e agli uomini della Polizia di Stato di Corleone (Palermo), per ringraziarli del fatto che ogni giorno rischiano la loro vita per liberare la Sicilia e l’Italia dalla mafia», ha detto ancora il ministro.

«Sarà l’occasione per inaugurare la nuova sede del Commissariato di Polizia, al cui ingresso verrà scoperta una targa che ricorda tutte le vittime di mafia e sarà di buon auspicio per le future battaglie: «Una storia di contrasto al crimine mafioso, presidio di legalità a tutela dei diritti e della civile convivenza». Onorare il passato preparando un futuro migliore, questo faccio da uomo, da padre e da ministro. Le polemiche – conclude Salvini – le lascio volentieri agli altri». COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati