Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Politica

Ars, commissione Bilancio rinviata per assenze: «Irrispettoso per i siciliani in crisi»

Di Redazione |

PALERMO – «Con grande rammarico, specie perché attraversiamo una crisi economica e sanitaria a seguito della pandemia, oggi sono stato costretto a rinviare la seduta fissata in Commissione Bilancio per mancanza sia del numero legale che degli esponenti del governo. Non voglio entrare nel merito delle assenze, fermo restando che non è la prima volta che ciò accade. Ritengo però che sia doveroso rispettare la tabella di marcia che abbiamo concordato, per rispetto dei siciliani, i quali attendono risposte concrete per fronteggiare il grave periodo emergenziale».

Lo afferma in una nota il presidente della Commissione Bilancio all’Assemblea regionale siciliana, Riccardo Savona, circa il rinvio a data da destinarsi della seduta, «a causa del reiterato e ingiustificato assenteismo dei componenti e dei membri del governo». 

Un brutto segnale in un momento in cui la commissione Bilancio dell’Assemblea regionale siciliana è chiamata a produrre leggi economiche che possano alleviare i problemi di quelle categoria messe a dura prova pandemia di coronavirus e dai provvedimenti restrittivi presi per contenerla,COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA