WHATSAPP: 349 88 18 870

IL 21 FEBBRAIO 2019 IL POLO MAGNETICO SI SPOSTERA'. POLO NORD IN SICILIA.

IL 21 FEBBRAIO 2019 IL POLO MAGNETICO SI SPOSTERA'. POLO NORD IN SICILIA.

21 Febbraio 2019, spostamento polo magnetico in Sicilia. Segnatevi questa data. A quanto dice il professore Smallorange, dell'università di Akkafjord, in quella data si attuerà lo spostamento del polo magnetico dall'artico, polo nord, alla Sicilia. La cosa - dice il professore che ha condotto lo studio, non deve preoccupare: "lo spostamento del polo magnetico è un fenomeno che si è succeduto tante volte sul pianeta terra". Per Smallorange, direttore del dipartimento di Piropigia, lo scioglimento dei ghiacciai non è dovuto al riscaldamento globale, ma, appunto allo spostamento dei poli.

Il 21 febbraio 2019 i poli si sposteranno. Risultato? La Sicilia entrerà in una fase glaciale. "Noi, nell'artico, sopravviviamo benissimo con temperature molto al di sotto dello zero. Anzi, è divertente".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

© DIREZIONE LA SICILIA - I contenuti di questa sezione sono prodotti e inseriti autonomamente dagli autori. Pertanto sono riconducibili alla diretta responsabilità dei blogger e non sono in alcun modo espressione dell’Editore, della Direzione e della Redazione di questa testata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP