WHATSAPP: 349 88 18 870

STASERA ALL'H2 A FESTEGGIARE I 25 ANNI ALLA CONSOLE DI MASSIMO NAPOLI E SALVO BORRELLI. NELLA FOTO C'E' ANCHE COTTONE CHE C'E' SEMPRE.

STASERA ALL'H2 A FESTEGGIARE I 25 ANNI ALLA CONSOLE DI MASSIMO NAPOLI E SALVO BORRELLI. NELLA FOTO C'E' ANCHE COTTONE CHE C'E' SEMPRE.

Si sono fatti anzianissimi, Napoli e Borrelli, per fortuna che c'è sempre Cottone con loro che abbassa la media. Io, che come tutti sanno sono giovanissimo, ne ho appena sentito parlare, da qualche mese, da quando ho iniziato a uscire che ho preso la patente, mi dicono che sono tipo i Rolling Stones della console, cosa che a uso mettevano dischi quelli di vinile che usavano per Furia cavallo del West e Sandokan, dice che conoscono bene gli Oliver Onions. Non so, io non li ho mai visti di presenza perché sono troppo giovane. Però quella si stasera è la serata SUPERVIP per eccellenza dove i due anzianissimi diggei festeggeranno i loro 25 anni di attività.

questo il programma

Ciao Ottavio, cerco sempre di evitare di disturbare gli amici, ma per quest'occasione mi farebbe piacere se ci fossi. Questo venerdì 2 dicembre sarò al club H2 che si trova prima del Sal traversa di viale Africa per festeggiare 25 anni di carriera da dj e lo farò presentando il mio nuovo progetto Gruviman assieme a Salvo Borrelli, progetto a metà tra dj set e live con musicisti. Sarà una festa tra amici. Ti aspetto e chiaramente se sei con qualcuno che peraltro sicuramente conoscerò vieni senza problemi. Vediamo se riesco a tirare anche Nico, anche se mi sembra alquanto improbabile. Un abbraccio. Massimo

Gruviman è il nuovo progetto curato dai dj Salvo Borrelli e Massimo Napoli che vede protagonisti alcuni talentuosi musicisti tra i quali il percussionista Sergio Spitaleri e il trombettista Pepito Spampinato.
Il dj set è una miscela di selezioni di brani che spaziano dal soul, al funk, al latin, al jazz e all’afrobeat con incursioni di battute funk minimali e potenti giri di basso che vengono arricchiti dalla ritmica e dai fraseggi creati dai musicisti che accompagnano le moderne e raffinate selezioni musicali proposte dai dj Salvo Borrelli e Massimo Napoli.
Uno show tutto da ascoltare, da ballare, ma soprattutto da scoprire che cattura la mente ma che lascia lo spazio all’inventiva delle melodie create estemporaneamente dai musicisti.
Genere: deep house, soul e funky music.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

© DIREZIONE LA SICILIA - I contenuti di questa sezione sono prodotti e inseriti autonomamente dagli autori. Pertanto sono riconducibili alla diretta responsabilità dei blogger e non sono in alcun modo espressione dell’Editore, della Direzione e della Redazione di questa testata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP