Notizie locali
Pubblicità
Al cinema gratis con La Sicilia per l'anteprima di "Figli": 140 posti disponibili

Spettacoli

Al cinema gratis con La Sicilia per l'anteprima di "Figli": 140 posti disponibili

Di Redazione

Siamo lieti di invitare i nostri lettori all’anteprima esclusiva del film “Figli”, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 23 gennaio prossimo ma che potrete vedere in anticipo il 20 gennaio in due cinema siciliani, uno a Catania e l'altro a Palermo,  approfittando di questa occasione per ricevere un invito valido per due persone semplicemente registrandovi al link che troverete in basso.

Pubblicità

Figli” è un film di Mattia Torre con la regia di Giuseppe Bonito che vede protagonisti Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea. Una produzione Wildside e The Apartment, parte di Fremantle, e Vision Distribution, distribuito dalla stessa Vision Distribution.

Sara (Paola Cortellesi) e Nicola (Valerio Mastandrea) sono sposati e innamorati. Hanno una bambina di 6 anni e una vita felice. L’arrivo del secondo figlio, però, scombina gli equilibri di tutta la famiglia svelando crepe nel loro rapporto e insoddisfazioni personali con risvolti tragicomici. Nonni stravaganti, amici sull’orlo di una crisi di nervi e improbabili baby sitter non saranno loro di aiuto. Tra l’istinto di scappare e la voglia di restare, Sara e Nicola riusciranno a resistere e a rimanere insieme?

Per scoprirlo andate a vedere l'anteprima riservata ai nostri lettori nei seguenti cinema, ma affrettatevi perché gli inviti sono disponibili fino ad esaurimento:

UCI CINEMAS CATANIA MISTERBIANCO

Il 20 gennaio prossimo alle ore 18: 40 inviti validi per 2 persone, per un totale di 80 posti

UCI CINEMAS PALERMO

Il 20 gennaio prossimo alle ore 18: 30 inviti validi per 2 persone, per un totale di 60 posti.

Per ricevere il vostro invito gratuito per assistere all'anteprima esclusiva di "Figli", dovete solo cliccare sul seguente link

http://www.upmaster.it/lasicilia4542.html

registrarvi e seguire le istruzioni fino alla conferma della prenotazione.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA