Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Catania calcio verso la cessione

Catania calcio verso la cessione In corso una trattativa «seria e forte»

L'intero pacchetto è valutato intorno ai 70 milioni di euro Crac Windjet: Pulvirenti torna libero, revocati i domiciliari

Di Giovanni Finocchiaro |

Pochi giorni dopo la presentazione del nuovo Ad, Pietro Lo Monaco, e nel giorno della revoca dei domiciliari al patron Antonino Pulvirenti, emerge una clamorosa indiscrezione. Una trattativa è in corso per la cessione del Calcio Catania. Secondo quanto apprende l’ANSA, il confronto «è serio e forte» e potrebbe portare alla cessione dell’intero pacchetto azionario della società.

Da giorni era nell’aria una mossa del genere, così come molte altre ipotesi erano state paventate, valutate, anche parzialmente discusse. Ma quello che è emerso ieri sembra un passo più determinato da parte di chi vuole acquistare, con la società attuale che sta valutando ogni particolare. In serata e fino a tardi, i dirigenti del Catania erano riuniti a Torre del Grifo per valutare ogni situazione, ma nessun cenno è emerso.

Il Catania sarebbe disposto a cedere il titolo di Lega Pro (valutato una ventina di milioni di euro) e la struttura di Torre del Grifo che tra debiti e immobili viene valutata sui 50 milioni di euro.

Sul giornale in edicola tra qualche ora gli approfondimentiCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA