Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Sport

Disastro Catania, “manita” della Vibonese: Camplone a rischio

Di Redazione |

VIBONESE – CATANIA 4 – 0 

VIBONESE (4-3-3): Mengoni; Del Col, Altobello, Redolfi, Tito (81′ Mahrous); Pugliese, Prezioso, Tumbarello (75′ Prezzabile); Berardi, Bernardotto (75′ Allegretti), Bubas (81′ Taurino). A disp. di Modica: Greco, Quaranta, Ciotti, Gualtieri, Raso, Emmausso, Maniscalchi, Rezzi.

CATANIA (4-3-3): Furlan; Calapai (75′ Biondi), Noce, Silvestri, Pinto; Dall’Oglio, Lodi (71′ Bucolo), Welbeck (81′ Rizzo); Mazzarani (74′ Biagianti), Di Piazza, Rossetti (45′ Curiale). A disp. di Camplone: Martinez, Coriolano, Mbende, Pino, Barisic, Catania, Distefano.

ARBITRO: Luca Zufferli (Udine)

MARCATORI: 3′ Bernardotto, 28′ Pugliese, 51′ Bernardotto, 55′ Bubas (rig.), 90′ Allegretti.

Vibo Valentia. Il Catania affonda a Vibo Valentia dove colleziona la quinta sconfitta consecutiva e dove nelle prossime ore potrebbe a questo punto accadere di tutto, compreso l’esonero di mister Camplone la cui panchina è sempre più traballante. Il tecnico avrebbe escluso però di dimettersi e aspette le decisioni della società.  

Contro la Vibonese è arrivata una sconfitta pesante sia dal punto di vista del punteggio, ma anche dell’atteggiamento e del gioco espresso dai rossazzurri, mai pericolosi e sempre in balia dei calabresi che alla fine avrebbero anche potuto rimpinguare il bottino di gol.

Il Catania praticaqmente resta negli spogliatoi, perché Bernadotto al 3’ porta in vantaggio la Vibonese. La reazione del catania non c’è e anzi prima della mezz’ora è Pugliese che raddoppia. Inizio choc anche nella ripresa, con la Vibonese che cala il tris al 6’ e che addirittura al 10’ su rigore mette a segno la quaterna. Al 20’ c’è l’espulsione di Dall’Oglio ma i calabresi non calcano la mano e controllano fino al 90’ quando addirittura mettono a segno la cinquina.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti:

Articoli correlati