Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

verso il voto

Regionali, la Nuova Dc di Cuffaro ha presentato le liste ad Agrigento, Ragusa, Palermo, Caltanissetta e Enna

Di Redazione |

La Dc Nuova è stato il primo partito a presentare le liste per le elezioni regionali del prossimo 25 settembre in Sicilia.

Ad Agrigento i candidati sono: Carmelo Pace, Salvatore Fanara, Giuseppe Alaimo, Decio Terrana, Marinella Notonica, Chiara Cosentino.

Presentata anche la lista a Ragusa: Ignazio Abbate, Sebastiano Girrieri, Filippo Frasca e Paola Santificato. In via di presentazione le altre liste. "Nonostante le difficoltà e il complicato compito di raccogliere in poco tempo e in piena estate le firme autenticate, la Dc Nuova è stato il primo partito a presentare le liste", dice il commissario regionale, Totò Cuffaro.  

La Dc ha presentato le liste anche a Palermo, Caltanissetta ed Enna.

A Palermo i candidati sono: Nuccia Albano, Antonino Calia, Adriana Canestrari, Nicola Figlia, Giuseppe Gennuso, Nicola Greco, Elisabetta Liparoto, Giuseppe Manzella, Luciano Marino, Cristina Nasca, Sandro Oliveri, Angelo Onorato, Mauro Pantó, Carla Maria Grazia Riscifuli, Natale Tubiolo, Ignazio Zuccaro.   A Caltanissetta Angela Cocita, Pino Federico e Gero Valenza.   A Enna: Roberto Li Volsi e Filippa Greco. 

"Stiamo candidando tanti giovani e donne con passione e voglia di fare politica – aggiunge -, tutti accomunati dagli stessi valori e principi, quelli della lealtà, della giustizia, della famiglia e della solidarietà. La Dc è ancora di più un partito libero e forte, che dà voce ai cittadini e che si prefigge di avvicinare la gente alle Istituzioni".   COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA