Notizie locali
Pubblicità

Sport

Il bomber del Catania Luca Moro incanta (e segna) anche in Nazionale

Gli azzurrini sono stati sconfitti 2-1 dalla Repubblica Ceca ma il centravanti arrivato in prestito dal Padova ha impressionato pure il tecnico Bollini

Di Giovanni Finocchiaro

Segna ancora Luca Moro, stavolta in azzurro. Due avversari disorientati, palla in rete. Il centravanti del Catania ha esordito con la nazionale Under 20 a Pesaro nel corso del torneo “Otto nazioni”. Avversario di turno la Repubblica Ceca che ha vinto per 2-1. Moro ha accorciato le distanze con una rete apprezzata da tutti. Segno che il talento arrivato in prestito secco dal Padova è destinato a una carriera favolosa.

Pubblicità

Sperava, Moro, di giocare con gli azzurrini. Lo aveva confessato in un'intervista al nostro giornale: “Magari quel giorno arriverà”. Detto, fatto. E il gol è stato lodato anche dal tecnico della selezione, Bollini: “Una rete davvero spettacolare”. 

 

 

Moro continuerà ad allenarsi con l'Under 20 e dopo avere saltato la gare con la Vibonese, salterà l'altra gara interna contro il Foggia in programma domenica. Infatti il 15, l'Under 20 tornerà in campo contro laRomania, stavolta a Sassuolo. 

 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA