Notizie locali
Pubblicità

Sport

Trofeo delle Regioni con nove talenti siciliani

L'1 ottobre al PalaPellicone di Ostia scatterà la nuova stagione agonistica con in palio il Trofeo delle Regioni. I convocati dopo l'ultimo stage svoltosi alla Daiki Dojo Catania del maestro Giocvanni Puglisi  

Di Lorenzo Magrì

La nuova stagione di Ju Jitsu è ormai alle porte e scatterà ufficialmente il primo fine settimana di ottobre con il Trofeo delle Regioni Fijlkam in programma al PalaPellicone di Ostia. Dopo il secondo collegiale di fighting system 2022 svoltosi nella sede della Daiki Dojo di Catania del maestro Giovanni Puglisi con impegnati circa 50 atleti, magistralmente guidati dal responsabile regionale Enzo Vutera, affiancato dal maestro Carmelo Guglielmino, è stata scelta la squadra che rappresenterà la Sicilia in questo primo importante appuntamento agonistico della nuova stagione.

Pubblicità

 

Vincenza Giallanza (Budokan)

 

Desire Zambitto (Budokan)

 

Ilenia Zuccaro (Asd Old Fintess)

 

La gara vedrà salire sul tatami del PalaPellicone le squadre delle regioni che giorno 2 ottobre competeranno nel Fighting System e per la Sicilia in gara Lorenzo Di Leonforte (Daiki Dojo), 60 kg; Alessandro Magno e Salvatore Carraffa (Budokan), kg 66; Francesco Benincasa (Budokan) e Diego Cordaro (Daiki Dojo), 73 kg; Giuliano Cordaro (DaikiDojo), 81 kg; Ilenia Zuccaro (Budokan), 52 kg; Desiree Zambito (Budokan), 57 kg e Vincenza Giallanza (Budokan), 63 kg.

 

Giuliano Cordaro (Daiki Dojo)

 

Salvatore Caraffa (Budokan)

 

Alessandro Magno (Budokan)

 

Lorenzo Di Leonforte (Daiki Dojo)

 

Francesco Benincasa (Budokan)

 

<Un primo appuntamento – ci dicono all'unisono Enzo Vutera e Giovanni Puglisi - di una nuova stagione che finalmente tornerà ricca di appuntamenti e che sarà una svolta per la crescita del Ju Jitsu siciliano e nazionale>.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: