Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Archivio

Governo: domani Conte a Sofia

Di Redazione |

Roma, 29 gen. (Adnkronos) – Domani il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, sarà a Sofia. Si legge in una nota di palazzo Chigi con gli appuntamenti del premier nei prossimi giorni. A Sofia alle ore 12 è previsto l’ncontro con il Primo Ministro della Repubblica di Bulgaria, Boyko Borissov, presso il Palazzo del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica di Bulgaria. A seguire, sono previste dichiarazioni congiunte alla stampa.

Venerdì 31 gennaio, il premier Conte sarà alle 11 all’inaugurazione dell’Anno giudiziario presso la Corte di Cassazione. Alle 14.15 ci sarà l’intervento al centenario di Confagricoltura, Villa Blanc, via Nomentana 216. Alle 16 è fissato invece l’incontro con il Presidente della Repubblica Argentina, Alberto Fernandez, a Palazzo Chigi.

Sabato 1 febbraio il presidente del Consiglio interverrà alle 11 alle Celebrazioni del Decennale di ItaliaCamp, all’aeroporto Leonardo da Vinci, Terminal 3. Alle 18 Conte parteciperà alla presentazione del volume “Essere Mediterranei – Fratelli e cittadini del ‘Mare Nostro’”, La Civiltà Cattolica, via di Porta Pinciana, 1.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: