Notizie Locali


SEZIONI
°

Archivio

SNAI – Sanremo 2020: Elodie verso la vittoriaTosca insidia Diodato per il Premio della Critica

Di Redazione |

(Milano, 7 febbraio 2020) – Anche Francesco Gabbani sul podio dei bookmaker, Le Vibrazioni e i Pinguini tattici Nucleari outsider a 8,00 – Fasma lanciatissimo tra i Giovani, Leo Gassmann si allontana in quota

Milano, 7 febbraio 2020 – Archiviata la serata delle cover – che ha visto Tosca primeggiare grazie alla sua interpretazione di “Piazza Grande” di Lucio Dalla, cantata con Silvia Perez Cruz – la 70esima edizione del Festival di Sanremo veleggia verso la finale. Gli analisti SNAI confermano il podio: Elodie è favorita per la vittoria a 4,50, davanti a Francesco Gabbani a 5 volte la posta e a Diodato a 6,00. Le Vibrazioni e i Pinguini Tattici Nucleari inseguono a 8,00, a 12 i “rocker” della kermesse, Irene Grandi e Piero Pelù, e il rapper Anastasio. A quota 15 il successo di Tosca, Alberto Urso e Achille Lauro, con Levante a 20. A 25 la vittoria di Raphael Gualazzi, del rapper Rancore, della cantautrice Giordana Angi e di Marco Masini. Poker di cantanti a 33 (Enrico Nigiotti, Michele Zarrillo, Rita Pavone e Paolo Jannacci). Elettra Lamborghini vale 50, davanti a Riki e Junior Cally – entrambi a 75 – mentre Morgan e Bugo chiudono il tabellone a 150.

Tosca punta Diodato – Per il Premio della Critica, Diodato resta saldo al primo posto in lavagna a 3,50, con Tosca vicinissima a 4 volte la posta e Rancore a 5,00. Achille Lauro e Paolo Jannacci si giocano a 9,00, doppia cifra (a 10) per Levante, Anastasio e i Pinguini Tattici Nucleari. A 18 Morgan e Bugo, a 20 il premio a Francesco Gabbani o a Giordana Angi, stessa quota anche per Le Vibrazioni. Si sale a 25 per Elodie, Raphael Gualazzi e Junior Cally. Piero Pelù è lontano a 30, davanti a Michele Zarrillo e Marco Masini (entrambi a 33). Vale 50 il premio ad Alberto Urso, Rita Pavone o Enrico Nigiotti, con Elettra Lamborghini e Riki ultimi a 100. Tra i giovani, crolla ulteriormente la quota per la vittoria del rapper Fasma, da 2,00 a 1,75, mentre Leo Gassmann si allontana da 2,75 a 3 volte la scommessa. Stabile Tecla Insolia a 3,50, ultimo Marco Sentieri a 5,50.

Ufficio stampa Snaitech SpACOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: