Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

vacanze

Virtu Ferries, due catamarani per Pasqua e per l’estate lungo la tratta Sicilia Malta

Di Redazione |

Nella prossima Pasqua e nell'estate 2022, Virtu Ferries opererà con due catamarani, M/V Saint John Paul II e M/V Jean de la Valette sulla rotta Malta Sicilia. Prerogativa dell’azienda – come spigano i vertici – è quella di programmare partenze multiple con orari comodi per i viaggi in famiglia.

Nel periodo delle festività pasquali, dal 9 al 24 aprile 2022, la tariffa del passeggero per un viaggio di andata e ritorno giornaliero è di 39 euro che aumenta a 49 euro per un viaggio di andata e ritorno per i viaggi di oltre un giorno. La tariffa per il viaggio di andata e ritorno per i veicoli è di 79 euro e di 59 euro per le moto.

Il programma estivo – in vigore dal 1 maggio al 30 settembre – prevede viaggi doppi giornalieri con orari super comodi, messi a punto dai feedback delle famiglie in viaggio. Le tariffe estive per i passeggeri partono da Euro 54 per un giorno di andata e ritorno, il biglietto per il ritorno del veicolo è di 89 euro e le moto di 60 euro.

Il catamarano Jean de la Valette è attualmente sottoposto a una manutenzione del motore dal valore di 8 milioni di euro, da parte dei rinomati produttori tedeschi di motori MTU, e si unirà alla flotta Virtu il 1° dicembre, giusto in tempo per iniziare la stagione natalizia.

Il popolare motto “Tutto Semplice con Virtu Ferries” rimane un must da rispettare con rimborsi immediati, attenzione personale e flessibilità di viaggio nel rispetto di una rigorosa politica, senza espedienti.

Per visionare la scheda completa visita il sito www.virtuferries.comCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA