Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

La tragedia

Pescara, bimbo di 4 anni muore travolto dal trattore guidato dal padre 

Di Redazione |

Stava trascorrendo la domenica a casa della nonna paterna il bambino di quattro anni morto a Pescara dopo essere stato travolto da un trattore guidato dal padre. L’abitazione teatro della tragedia, infatti, è quella in cui vive la madre dell’uomo. Già questa mattina, riferiscono alcuni vicini, il bimbo era stato visto in giardino a giocare.

Tanti i giocattoli presenti nei pressi dell’abitazione, tra cui un tappeto elastico per saltare, un’altalena, un canestro. La famiglia in questione, secondo le prime informazioni, vive a Montesilvano; il bambino ha una sorella più grande.

Sembra che il piccolo, quattro anni compiuti a dicembre, dopo aver giocato con l’altalena, abbia preso la bici e si sia avvicinato al trattore, venendo travolto.

Il padre del bambino, rimasto in casa con investigatori e soccorritori, è stato poi accompagnato in ospedale dal 118 a causa del forte shock. Il corpo è stato spostato, mentre procedono i rilievi degli investigatori, alla presenza del medico legale. Gli accertamenti sono affidati alla Polizia locale di Pescara, diretta dal comandante Danilo Palestini.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: