Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Video dalla rete

Le gemelle Kessler a Domenica In: «La nostra è stata una brutta infanzia»

Di Redazione |

Alice ed Ellen Kessler hanno 82 anni e nella loro vita hanno sempre lavorato con passione e professionalità. La loro vita è la danza, ma hanno detto a Mara Venier durante Domenica In. «Ci alleniamo ancora, facciamo la spaccata ma alla nostra età non si può più ballare, non possiamo fare brutte figure».

Hanno raccontato la loro vita come Ellen, legata a Umberto Orsini per vent’anni: «Ci siamo lasciati perché si era innamorato di una donna molto più giovane di me. Non è stato facile, era il momento della menopausa e ci sono rimasta male. Pensavo di essere vecchia e indesiderabile a 46 anni. Adesso abbiamo 82 anni e non mi sento più vecchia». 

«Rimpiangete di non esservi separate e di non aver costruito una famiglia?», chiede Mara Venier? «Non abbiamo mai  avuto figli e non è un rimpianto. Siamo state più libere e abbiamo sempre voluto essere indipendenti perché abbiamo avuto un padre “non buono” che trattava male nostra madre. Quando eravamo giovani abbiamo pensato che non volevamo finire così. Non abbiamo avuto un’infanzia normale e felice, prima la guerra in cui abbiamo perso due fratelli, poi il dopoguerra. Abbiamo sempre cercato la libertà».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: