Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Video dalla rete

Gf16, tra Cristiano Malgioglio e Francesca De Andrè volano parole grosse

Di Redazione |

Ancora una violenta lite tra l’opinionista Cristiano Malgioglio e la concorrente Francesca De André, nipote del grande cantautore Fabrizio De Andrè. E lo scontro tra i due è iniziato proprio quando l’opinionista ha nominato il nonno della concorrente. La ragazza è andata su tutte le furie e la reazione di Francesca ha colpito molto Cristiano che si è sfogato sui social.

Nella puntata di ieri sera del reality show Cristiano ha ribadito la sua posizione: «Il problema di Francesca è che è una ragazza molto aggressiva, incivile a tratti e non rappresenta le donne». La concorrente ha  ribattuto: «Ma tu come ti permetti di parlare di dinamiche della mia famiglia che nemmeno conosci? Tu non c’entri niente».

Malgioglio allora ha provato a rimanere calmo ma a un certo punto è sbottato: «Tu non sei amata» a cui la ragazza ha replicato: «Amata o non amata, c’è una cosa che non si può dire di me che sono una persona falsa. Invece di continuare a fare leccate solo perché sei amico di Dori Ghezzi mettiti da parte e smettila di parlare della mia famiglia».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati